Royal WhatsApp Transparent Android

5.50

Royal WhatsApp Transparent è una mod per Android della nota applicazione di chat e messaggistica che amplia e migliora alcune delle sue caratteristiche

8/10 (2705 Voti)

Di certo non conosci nessuno che abbia uno smartphone e non utilizzi WhatsApp. E non sorprende, perché si tratta dell'applicazione più installata in tutto il mondo e che, in paesi come l'Italia, arriva a livelli di utilizzo di quasi il 100%, spazzando via la concorrenza di Telegram o LINE.

Nuove funzioni per WhatsApp Messenger

Una delle critiche che gli utenti, in maggiore o minore misura, rivolgono all'app è quella relativa a piccoli dettagli che riguardano la personalizzazione dell'interfaccia, la privacy o la possibilità di effettuare diverse azioni. È per questo motivo che sono proliferate le MOD di WhatsApp, app sviluppate a partire dall'originale e che vanno incontro a tutte queste richieste degli utenti.

Nuove funzioni e caratteristiche per chattare con i tuoi contatti.

E a questo punto troviamo allora Royal WhatsApp Transparent, un'altra MOD che va ad unirsi all'elenco dei vari WhatsApp Plus, GBWhatsApp, OGWhatsApp e YOWhatsApp. Questa applicazione ci permette di comunicare con tutti i contatti della nostra rubrica, ma con tutte queste caratteristiche:

  • Più veloce, stabile, sicura e pulita dell'originale.
  • Nuove funzioni di privacy: possibilità di stabilire livelli di privacy diversi nei gruppi e nei contatti.
  • Invio di qualsiasi tipo di file.
  • Possibilità di scrivere stati lunghi fino a 255 caratteri, superando quindi i 140.
  • Funzione di zoom per l'immagine del profilo.
  • Possibilità di cancellare le emoji recenti.
  • Funzione per effettuare copie di backup e ripristinare i dati di WhatsApp.
  • Invio di messaggi a qualsiasi numero, anche se non presente nella tua rubrica di contatti.

Alcune limitazioni di cui tenere conto

Bisogna però tenere in considerazione il fatto che, per poter usare questa applicazione, è necessario disinstallare WhatsApp. Il motivo è che, essendo stata sviluppata a partire dall'app originale, il sistema operativo la rileva come duplicata, quindi non è possibile completare l'installazione.

Per questa ragione, per poter scaricare il suo APK, è anche necessario ricorrere a siti come quello di Malavida, perché, trattandosi di uno sviluppo non autorizzato, viola le condizioni d'uso che Google Play impone ai suoi sviluppatori.

In conclusione, se desideri disporre di nuove funzioni di chat e messaggistica, prova a scaricare questa MOD. Non aspettarti però un ritmo di aggiornamento come quello della versione ufficiale.

Novità dell'ultima versione

  • Aggiornata alla versione base di WhatsApp 2.18.203.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Sam
Oltre un anno fa
11/02/20
21.9 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso